UN ANNO DI una trentina in eppan

una trentina in eppan

un anno fa il primo timido post
poi ho persino esagerato, devo ammetterlo...
ma scrivere i miei pensieri mi aiuta molto, svuoto un pò la testa, il cuore, l'anima lasciando spazio per altre cose, sperando siano migliori, più pulite, più leggere, più buone

ecco il mio svuotamento quotidiano...
mi sono alzata,nervosa, ho un groviglio dentro, una mandria di bufali al galoppo, devo lasciarli andare lontano
devo aspettare che la polvere si depositi nuovamente a terra
devo aspettare che l'aria si pulisca
per poter vedere meglio le cose
quendo non capisco, non vedo, non prevedo le cose mi agito
divento un tornado, che fa solo danni

respira e pensa che tutto si sta calmando, Erika
solo così l'aria diventerà di nuovo trasparente e potrai capire dove stai andando e come intraprendere il cammino.
Solo così....

Commenti

  1. è proprio vero che il blog aiuta, soprattutto se lo usi come diario "segreto" in cui lasciar correre te stessa, anche quando vorresti tanto correre verso un muro contro cui sbattere la testa, per svenire a terra, e poi risvegliarti e scoprire.. che era solo un brutto sogno!!
    Respira Erika, anche io odio quando le cose si spostano senza il mio permesso, cambiano senza la mia supervisione, succedono contro la mia volontà: non vedere o non capire mi fa mancare il respiro..
    Ma tu respira, dai, non fare il tornado :)
    Oppure batti il record assoluto di post al giorno e sfogati qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno al giorno, come la MELA, toglie il medico di torno... speriamo

      Non faccio il tornado, perchè odio riordinare e riassettare la casa. In effetti sono SOLO MOLTO MA MOLTO PIGRA....

      :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. grandiosa, non so...ma io ci provo a tendere a essere quello che sono certa di poter essere.
      Ogni tanto cado, mi sbuccio un pochino e ho la luna stortissima
      ma poi massa, no?

      Elimina
  3. intanto buon bloggheanno. e poi adesso vado a leggere il post sui 10 piaceri quotidiani che sicuramente mi piacerà!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri a questo blog e alla sua stupenda padrona :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari