FESTA DEL PAPA'

Cat Stevens - Father and Son Original

a tutti i papà,
al MIO papà,
al papà dei miei figli,
ai papà volati in cielo
ai papà perduti
ai papà mai trovati
ai futuri papà



e ora un dolce ricordo personalissimo : la prima festa del papà in casa nostra
diciassette anni fa...












Queste le foto della prima festa del papà vissuta da mio marito nel 1995:
Qui Miki compirà UN ANNO il 23/03



Mentre qui è con Martina : solo lui riusciva ad addormentare i bambini in un battibaleno, con tutta la mia invidia....



Invece qui è con Marianna mentre faceva le sue facciotte buffe




Infine qui è con Margherita, la biondissima di casa, mentre ci concedevamo una meritatissima vacanzina a Roma.



Auguri, amore mio
Auguri quattro volte e ormai da quasi 18 anni
Un papà così è difficile trovarlo... ne sono sempre più certa


CON AMORE 





Commenti

  1. in ogni tuo post si respira l'amore per la tua famiglia... ed è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...ma è durissima te lo posso garantire. Ma da sognatrice ( e forse pure lui da sognatore) continuiamo a sorridere e a crederci... visto mai che poi la fatica si trasformi in oro puro!:-D

      Elimina
  2. Queste foto sono stupende, un vero ritratto di papà, e mi unisco a Federica: qui si respira l'amore per la tua famiglia ed è bellissimo :)
    Buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le foto le feci io ...ne ho tantissime...ero pure bravina...ora non ho una macchina fotografica...l'ha chiesta a babbo natale, prima o poi riuscirò a essere abbastanza brava per meritarmela :-D

      Elimina
    2. hahaha noi dai incrociamo le dita per la festa della mamma :)

      Elimina
    3. Intanto mi accontenterei di vedere la casa proseguire come da programma....

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari