...e continuo a farlo...

Ho imparato a sognare - Negrita  

... e continuo a farlo ...
ci sono continue semine e innaffiature per farli fiorire i miei sogni
Ieri mattina , scherzando con mio marito, sullo stato della nostra famiglia, che a quanto pare raccoglie consensi e ammirazione a destra e a manca, per esempio, io gli ho detto che siamo stati insigniti del titolo "FAMIGLIA FELICE E RICCA D'AMORE" e ho aggiunto con un finto sospiro e un sorrisetto nascosto "... insomma... felice.... è dura ma continuiamo a crederci e sorridere così prima o poi diventa vero ...."
e lui candido e romantico mi risponde " MA IO SONO FELICE!!!!" sbattendo gli occhietti furbi
....eeeeehhhhhhh vorrei vedere io se non ti puoi ritenere felice!!!!!! ( giovedì sera : tennis, venerdì-sabato-domenica :week end al maschile sugli sci , Lunedì sera :tennis....NON SO SE MI SPIEGO)

ho imparato che sognare fa bene
ho imparato ad apprezzare le piccole grandi cose
ho imparato a gioire quando chi amo si dichiara felice
e continuo a imparare a sognare, non smetto mai di farlo....
e il MIO BEL GIARDINO continuerà a fiorire e fiorire e fiorire

Commenti

Posta un commento

Post più popolari