Oggi è un BUON GIORNO

Oggi è un BUON GIORNO
Oggi ci hanno accordato ( finalmente, dopo 2 anni di prove e tentativi e batoste) il PRE-FINAZIAMENTO senza ipoteca.
Oggi ci hanno comunicato che lunedì 27 febbraio potrebbero iniziare i lavori
Oggi è un bel giorno per me, per noi
ma non solo per me e per noi
Oggi c'è stata giustizia nel mondo, qui vicino, ma fa sperare che si possa vivere in un posto dove c'è ancora giustizia eternit.
Oggi è un BUON GIORNO
e OGGI é UN BUON GIORNO per farsi forte e raggruppare le forze e la pazienza ch emi ci vorranno da 27 febbraio a fine lavori,  le chiavi di casa dovrebbero esserci consegnate per poter entrare a NATALE : ve l'ho detto che più o meno si tratta di una gravidanza?
Ecco ... e una gravidanza porta sempre un BUON RISULTATO
ah, ve l'ho detto? sì l'ho detto, ma lo ripeto , OGGI E' UN BUON GIORNO!!!!!

e ora vado a prepararmi per uscire a cena con Max, mio marito, che ieri mi ha stupito invitandomi con il suo modo un pò grezzo, ma che amo tanto, che mi fa sentire amata e leggera.
Ha esordito con una telefonata dicendo " Come sei messa domani sera?" e di solito prosegue con " perchè mi devi aiutare a finire quello o questo lavoro, oppure mi fai compagnia perchè devo consegnare il tal lavoro a quel cliente che lavora/vive dalla'altra parte dell'universo conosciuto"
Invece , stupendomi non poco , ha proseguito dicendo " Ti vengo a prendere alle 18, perchè il ristorante   è lontano e poi è troppo pieno!"
e io , arrossendo, e balbettando, " quale ristorante, perchè ,come dove????"
e lui divertendosi, lo so, perchè sa che arrossisco e mi agito: " Ma come non lo sai ??? domani che giorno è?"
Ebbene sì, mi ha stupita, mi ha lasciato senza parole e comunque vada e ovunque mi porterà , questa sera sarà un passo più vicino al paradiso...e al sogno di una vita piena d'amore! 
e la GLICEMIA sale.....

scusatemi se vi descrivo quello che per taluni è scontato, ma stupirsi dopo 20 anni del proprio amore, non credo sia da tutti

ora vado a prepararmi....


Commenti

  1. Ruzena! L'incantesimo ha fatto effetto!!! :)

    Sono o non sono una brava strega? XD XD XD

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ma che romantici! Allora adesso siete già in viaggio verso la vostra cenetta.. Buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendo!
    Sono felice per te, te lo meriti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ancora commossa... è stata una serata, semplice e piacevole e serena.
      proprio quello che ci vuole!

      Elimina
  4. Ma quanto siete belli?! Tanto tanto tanto!
    Domanda scema:ma mentre fate i lavori dove abitate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belli non lo so, ma sicuramente un pò di bravura ce l'abbiamo nel DNA, avendone passate tante, che altre coppie sarebbero scoppiate

      Elimina
  5. GRAZIE A TUTTE per condividere i miei momenti di gioia normale

    RispondiElimina
  6. Che strani giri si fanno nel mondo virtuale...sono arrivata qui per caso e ti ho riconosciuta perchè, ogni tanto, commenti, come me, sulla pagina Fb di Gabriele Biancardi...
    Le strade si incrociano anche quando si vive a tanti km di distanza! Non mi farò scappare questa simpatica coincidenza...ciao Mìgola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ben arrivata e sono felice , perchè Gabri è un mito !
      ora leggo il tuo blog a cui mi collegherò immediatamente
      ben arrivata Migola!

      Elimina
  7. hai ragione "non è da tutti"! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari