Come si fa?

ora mi sfogo e mi lagno un pochino, visto l'influenza bastarda che mi ha colpito!
come si fa a togliere il codice?
che mi sta sulle scatole come pestare una buccia di banana e cadere sopra la cacca del cane di quell'antipatico del tuo vicino maleducato
Ho provato a seguire le istruzioni, ma non ci sono gli stessi riferimenti...e questo mi fa incazzare alquanto, lasciando tutto invariato perchè "IMPOSTAZIONI-COMMENTI-Mostra la verifica parole per i commenti?-e flaggare NO!" non c'è proprio! 
e poi le pagine : HOME, ERIKA'S FASHION, LA NOSTRA CASA
come caspita si fa ad avere i post sotto la pagina indicata? Io voglio tenere un diario della ristrutturazione e ampliamento della casetta dove abbiamo vissuto finora.
Ma non riesco, non so quel'è l'impostazione da variare per inserire il post dove voglio io!
Sono certa di avere un minimo di intelligenza e pratica per razzolare decentemente nei meandri voluttuosi dell'informatica. faccio cose banali, senza arte de parte, che mi piacciono, scrivo più o meno sufficientemente in maniera corretta i miei pensieri, emozioni e analisi della mia quotidianità
tutto qui... non ho pretese di altro che condividere e conoscere persone che altrimenti non avrei modo nemmeno di immaginare che possano esistere!
Vedo blog, come quello di Giannina con le Pagine e i post inseriti lì... e io che provo, mi faccio scoppiare la testa? mi dispero...e niente...
 ecco...
mi lagno .... frigno... e mi dispero...


un pochino....






GRAZIE A QUESTO POST http://zioscriba.blogspot.com/2012/02/cumunicazione-di-servizio-la-nuova.html di ZIO SCRIBA, ci sono riuscita!
peccato solo che ora non possa esserci più il "rispondi", a quanto pare, direttamente al commento che interessa....
o forse sono io, come al solito, l'imbranata...mah...
ai posteri l'ardua sentenza!

Commenti

  1. Purtroppo con me caschi non male, peggio!! Posso solo mandarti un baciotto.

    RispondiElimina
  2. forse ma forse ho tolto quel famigerato codice...ditemi coi se sbaglio...

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Ero venuto a dirti che trovavi le istruzioni alla fine di un mio post, ma vedo che te la sei cavata benissimo da sola! :D

    Già che ci sono te lo linko lo stesso:

    http://zioscriba.blogspot.com/2012/02/cumunicazione-di-servizio-la-nuova.html

    CIAO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te! prima di scrivere se si o no, volevo esser sicura di esserci riuscita!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Uff mi sono incasinata Erika scusa :(
    L'indirizzo dell'etichetta era questo http://erika-unatrentinaineppan.blogspot.com/search/label/ERIKA%27s%20FASHION
    :(

    RispondiElimina
  7. Vedo che sei riuscita a fare quasi tutto quello che volevi!!!
    Bravissima!
    Bella l'idea di raccontare la ristrutturazione della casa!

    Per quanto riguarda il rispondi credo che sia un problema dei commenti impaginati come i tuoi, perché in quelli sotto il post e in quelli in pop-up c'è il rispondi mentre in questo no, anche negli altri blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carissima ALchemilla -Giannina! ho cambiato pure questo ,ora il mio blog è un pelino più professionale a mia misura!
      Grazie a tutti!!!!

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di entrare sul tuo blog dal pc e vedere le novità. Dal cell. non rende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è cambiato molto, solo che ho creato le pagine potendo così dare un senso alle cose, e ho tolto quel famigerato codice!
      Questo fa di me una donna felice! ( chi si accontenta gode)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari