MIO FRATELLO

eh sì!,anche io ho un fratello
in effetti un fratellino
bello , alto , moro , occhi grandi e color nocciola suadente
Negli ultimi tempi si sta stempiando rendendo il suo capo, qualcosa di molto simile ai fiordi norvegesi.
Il che lo dovrebbe far imbruttire! invece NO! Affascinanti sono , loro! Gli uomini, intendo! Seppure pieni di difetti! Stempiati, calvi, panciotta, rughe, capelli bianchi...eppur acquistano un fascino sempre più intrigante
Oggi Paolo, questo è il bel nome che porta, compie 40 anni.
Come il 2012, anche il 1972 era bisestile e ha rischiato ( se questo può essere un rischio) di nascere il giorno 29, ma lui ha scelto il 24. 
Il mio bel fratellino compie i suoi primi 40 anni.


Tanti cari auguri fratellino mio
Tu che ci sei stato sempre, nei momenti difficili della mia vita
Tu che sei più burbero e acido dell'orco delle favole per poi dimostrarti sostegno insostituibile
Tu che mi hai fatto ridere a crepapelle e che sei amico fidatissimo
Tu che ora mi manchi, perchè pure tu hai fatto una nidiata di figli ( non mi hai ancora preso però) e lavori come un matto per consolidare il tuo progetto di vita
Tanti auguri fratellino!
Buon compleanno



HO DOVUTO TOGLIERE LA FOTO DI MIO FRATELLO PERCHÉ  QUALCHE CRETINO L'HA UTILIZZATA IN MODO IMPROPRIO, Auguro loro tanti ma tanti problemi con la Polizia Postale a cui mi sono già rivolta per denunciare il fatto! 


Commenti

  1. Che bell'idea Erika.
    Buon compleanno anche da parte mia :D

    RispondiElimina
  2. che cosa strana essere nati il 29 febbraio... gli è andata di fortuna!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un fratello al quale sono legatissima...e si chiama Paolo!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari