INIZIO LAVORI 11.02.2012

alle 08.20 di sabato 11.02.2012 sono uscita di casa e mi sono trovata gli operai dell'impresa che prendevano misure dell'ingombro delle mura della parte nuova

mentre mio marito tagliava gli alberi e sistemava la legna nei cassoni per poi spostarli
per poi toglier nei filari di quei meli piantati nella primavera del 1997

forse recupero le foto dei vecchi meli e del momento ( autunno del 1996) in cui Max li tagliò ...che ricordi...
sembra passata una vita , e sono solo 15anni....

bene, come ho già detto, sono IST-Erika e preoccupata e agitata e con mille domande a cui non posso dare risposta e questo non aiuta di certo...ma alla fine dell'anno, esattamente il tempo di una gravidanza, dovremmo entrare tutti nella casa nuova e grande e godere di tutte queste fatiche e isterie...
devo considerarla una gravidanza difficile...tutto qui...e io di pance ne so abbastanza, non credete? Alla fine sarà bellissimo...sarà tutto bellissimo...
oppure finirà tutto come predetto dai Maya,quindi di che mi preoccupo? in un modo o nell'altro tutto finirà...



Commenti

  1. Non mi resta che dirti in bocca al lupo! Chissà magari riusciremo a entrare nella casa nuova contemporaneamente! Io però devo subordinare il tutto a una storia d'amore vacillante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti auguro di sistemare tutto...poi il resto vien da se...anche se so benissimo cosa stai passando... ho delle cicatrici talmente importanti a testimonianza di questo, nel mio cuore che sono diventate il basamento su cui poggiare tutto.
      ma talvolta non è facile comunque

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari