TERREMOTO 2

quello del 29 ottobre 2011  : terremoto 1

Stanotte all'una circa
Non l'ho sentito
e poi stamattina
uno sciame sismico

4.9 scala Richter

ma non l'ho sentito
e menomale!

sono concentrata, su alcune questioni di lavoro
e di rapporti umani 
tra personaggini un filino troppo boriosi e fantasmi del passato troppo grassi per metterli in un cantone
e poi!!!! ora un piccolo incidente con l'auto: MIO MARITO che sostiene di NON stare troppo incollato a quello davanti, ha tamponato un Krukko incapace di guidare...uffa
e poi mi dicono che a Verona la protezione civile sta evacuando ospedali e scuole...mah...
e io non l'ho sentita...
mi sa che quest'anno bisestile e per giunta con la profezia dei Maya, sarà proprio un anno indimenticabile


Commenti

  1. Mi piace tanto l'immagine! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso.........sono colpevole di averla presa in "prestito"

      Elimina
  2. io invece l'ho sentita...che paura! ero sul letto che studiavo ed ha iniziato a tremare tutto!

    RispondiElimina
  3. Io odio il terremoto (sono di Campobasso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io...perciò sono contenta di non averlo sentito...ricordo come se fosse successo ieri, il SUONO terrificante del terremoto del friuli! un ululato orribile!

      Elimina
  4. aiuto paura!!! simpaticissimo il tuo blog, da oggi sono una tua follower, complimenti! se ti va passa da me spero che il mio ti piaccia! ilenia

    RispondiElimina
  5. passo x un saluto veloce...buonanotte e meno male che non l'hai sentito, ad ogni modo stai tranquilla. Bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari