è una cosa certa

Dopo aver letto questo http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2012/01/02/news/primi-fiocchi-anche-a-bolzano-nevica-in-alto-adige-5487149
Ho capito che APPIANO è situato in un universo parallelo
oppure è frutto della mia fantasia
Ormai da tempo, ho notato che qui il tempo è sempre diverso dalle zone limitrofe
e SOPRATTUTTO NON NEVICA da anni oramai...
altro che fantastiche immagini dei bei tempi che furono come questa , per esempio

dalla finestra della mia cucina

aveva ben da dire mio nonno che sosteneva con aria furbescamente sorniona- tipica del bambino che ha rubato la marmellata e se l'è mangiata tutta - che
IL TEMPO NON SI E' SPOSATO PER POTER FAR CIO CHE VOLEVA 

ma ora son proprio stufa... una stagione come Dio comanda si può avere????
santa pazienza...
mi ci vogliono tutti i santi dle paradiso per non spaccar tutto...

P.s. per chi non lo sapesse Appiano è a meno di 10 km di strada, forse meno di 5 in linea d'aria, da Bolzano

a Bolzano è tutto bianco e qui ...qui....pare solamente autunno
eccccheppppalllleeeeeee
sgrunt!

Commenti

  1. ore 20.00 del 02.01.2012 : due millimetri di neve

    RispondiElimina
  2. https://lh6.googleusercontent.com/-OyCv4jJWt98/TwH9o0i3UQI/AAAAAAAAGjg/4YfTuM-FcZw/h301/2012-01-02%2B19.55.02.jpg

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari