PRIMO GIORNO

Oggi è lunedì
Il primo giorno della settimana
Il primo giorno della prima settimana LAVORATIVA del 2012
Il 2012 : dicono tutti che sarà un anno difficile, MOLTO difficile.
Io mi lascio suggestionare, poi allontano i pensieri, poi riaffiorano le paure, e le ricaccio.
Oggi è stato un buon giorno
Oggi è stato un buon giorno
Oggi è stato un buon giorno
lo RIPETO TRE VOLTE
per rendermi conto che non è un sogno.
Perchè questo è l'anno dei miei sogni
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"
Se il buongiorno si vede dal mattino, questo è stato un buon giorno!
Controvoglia mi sono recata a farmi del bene ( io e qualsiasi attività sportiva non andiamo d'accordo, ma mi sforzo, per il MIO BENE) e l'ho fatto. L'ho fatto e poi sono rimasta attiva per tutto il giorno. Solo per questo MI fa sentire bene.
E io ci credo in questo anno! Sarà dura, farà male, ma poi arrivi in fondo e la ricompensa è che i tuoi sogni , i tuoi progetti, la tua vita progredisce e si compie tutto ciò per cui hai sudato, hai pianto, hai riso, hai perso le notti, hai litigato, hai amato, hai cambiato mille volte idea, per tornare sulla prima. Io mi butto e passo dopo passo, giorno dopo giorno, mi lascerò stupire...
E sia quel che deve essere

Commenti

  1. inseguire e raggiungere i sogni non è mai una strada in discesa. ma che soddisfazione quando arrivi là dove hai sempre desiderato! te lo auguro con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  2. allora ti auguro che il martedì sia buono come il lunedì :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari