BASTA UNA TELEFONATA

basta una telefonata e l'umore cambia repentinamente
di solito è colpa di persone vicine, molto vicine
a volte è per lavoro
Non ci riesco a far finta che mi va bene tutto
non riesco a sopportare l'arroganza saccente di chi dovrebbe invece restare umile
non riesco ad accettare che ti venga detta una cosa che non conosci e poi per questo essere giudicata
Non ci riesco proprio
se poi aggiungi che queste persone sono talmente ignoranti ... ecco mi incazzo proprio
e anche se non glielo dirò mai, mi fa schifo tutto questo! ecco...l'ho detto
e mi è bastata una telefonata per farmi girare a mille le scatole...
ma un minimo di umiltà, un minimo di ragionevolezza, un minimo di pudore, un minimo di intelligenza, un minimo di decenza...santo Dio...
e se penso che sto parlando di XXX XXXXX... ecco ...non mi resta che piangere...


non ci riesco a sopportare ancora...



Commenti

  1. come ti capisco! certe situazioni sono davvero irritanti!

    RispondiElimina
  2. Se fossi un despota illuminato, inserirei "arroganza" e "stupidità" fra i reati penali...

    RispondiElimina
  3. e mi ha richiamato alle 19.00 : con voce da oca giuliva mi dice " non ci sentiamo, se non chiamo io" e carX XXXXX devo riattaccare perchè sto facendo cena, e sto discutendo si alcune faccende con mio marito. ECCHECAZZZZOOOOO : se ti va di chiamarmi , non puoi farlo in un'altro orario, porca pupazzola in calore????? un nervoso....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari