il DADO E' TRATTO ( pensieri e parole raccolte nel mese di agosto)

il dado è tratto

a settembre triplicherò!
salute sesso soldi e successo! le quattro esse!

stai attento a come parli. Con le tue parole, crei il mondo attorno a te.

Se non puoi convincerli, confondili!

Voglio essere solo una donna . Bastano le mie mani per ricostruire l'avvenire

Quindi la pioggia e gli arcobaleni, rendono un giorno perfetto

Per una che va storta,una dritta c'è
meglio un capitombolo, che non alzarsi mai!

Le persone troppo sicure di sé riescono, a volte, a superare gli ostacoli più grossi ma inciampano spesso nelle difficoltà più piccole.

E dopo di allora tutto ciò che doveva accadere, è avvenuto.

La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (F.Volo)
io voglio sentirmi viva, lasciare il segno, seppur minimo


Ho rispetto per la libertà e la necessità di coloro che amo. Mi ricordo della fonte universale di amore dentro di me. So come amare con stima e gratitudine.

"In paradiso i matrimoni non ci sono ma l'amore si"

"i tuoi post sono un po' come delle foto, istantanee dei tuoi pensieri." Walter

12/08/2011
"Togliti il pareo, sei bellissima ammorreeeee" Max
"Tu sei bella... un pò stronza ma bella!!! Ti amoro tanto" Max
AMARSI IL DOPPIO : 17 anni fa mi stavo pettinando. Era Venerdì . Il sindaco aveva la mal di gola e quando lesse i vari articoli, io non capivo niente. Infatti sei anni dopo lo ripetemmo, tanto per ribadire il nostro amore, ed era sabato ed era una Giornata speciale

Esempio essenziale : la torta è appena uscita dal forno,ha bisogno di un pó di tempo per raffreddarsi. Dopo si potrà mettere la glassa.

Tutto combacia per il nostro unico giorno di vacanza

respirare è introdurre aria pulita che butta fuori tutte le cose brutte che abbiamo dentro. E' fisica, inconfutabile: se entra qualcosa , dall'altra esce...

e le conchiglie? le hai trovate? prova ad avvicinarle al'orecchio... dicono che si sentano favole stupende, che parlano di sirene e marinai, di isole del sole punteggiate di palme e fiori dai mille colori, di stelle cadenti e di sogni che si avverano... Paola

Sali sulle spalle dei giganti

Proverbio polacco: " prima di andare in guerra, dì una preghiera. Prima di andare per mare, dì due preghiere. Prima di sposarti, dì tre preghiere."  e, aggiungo io, prega sempre, ogni giorno.

Ci sarà chi mi amerà, altri mi odieranno, di sicuro nessuno dimenticherà di aver incrociato la sua strada

Non scrivo per passare il tempo…scrivo perché mi aiuta ad esprimere quei sentimenti e quelle sensazioni che spesso a parole non riesco a sfogare…scrivo perché il cuore detta ed è bello immortalare quelle emozioni e sapere che un giorno potrò rileggerle e ricordare.

tutti sulla stesa barca e nessun che rema!

ora innanzi, terrò il diario della Gratitudine : scriverò almeno 5 cose belle che mi sono successe ogni giorno.

pace...
ogni tanto Dio viene sulla terra e lascia il segno, con qualche canzone, con qualche voce, con qualche pensiero, ... e ci ricorda che c'è anche il buono e il bello ...

Trovare donne ironiche, è sempre più difficile..come trovare uomini che durino il tempo giusto Renata

Non fissiamoci sugli errori del passato,caro. Concentriamoci su quelli del futuro

La luna sorge a est vestita di oro e rubini, si nasconde timida e certa della sua bellezza, si fa scoprire amabilmente

L'intimità è questo: scambiarsi storie al buio.

Imparare a prendersi cura di se stessi, significa amarsi.

Lascia dormire il futuro come si merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. (Franz Kafka)

amico, volta pagina... se mai dovrà essere , la incontrerai più avanti
quando tu sarai pronto a struggerle il cuore e conquistarla

e poi basta una telefonata, e una voce ... e il sole splende, senza bruciare

È la mancanza di informazioni sulle persone a renderle sessualmente interessanti

Sono un'officina di sensi di colpa che lavora a pieno ritmo

Anche nel giorno piú luminoso, nel cielo piú terso , con il sole piú accecante, le stelle brillano all ' infinito. Basta crederci (per la mia amica Paola)

Io ho un'anima enorme!!! Direi obesa

vorrei chiedere alle farfalle dei loro sogni tra i fiori



mese finito, intenso per molti motivi, per altri lento e piacione.
da domani , un altro mese, un'altra storia, altre emozioni
altre passioni
altre esperienze e aspettative e progetti
altre dinamicità

Commenti

Post più popolari