mercoledì 3 agosto 2011

certe cose alla mamma non le devi dire

ho appena avuto conferma che certe cose alla mamma è meglio non dirle!
puntualizzando che la MAMMA sono io!
ecco!
cosa mi da fastidio, perchè mi turba SAPERE?
non tutte le notizie mi turbano, per carità!
ma CERTE NOTIZIE, è meglio (molto meglio), ve lo garantisco, che vengano fatte intuire, vengano date con il contagocce.
Così riesco a da loro un nome, a vederle con il giusto grado di prospettiva.
Posso estirparle, oppure farle crescere, a seconda del peso che hanno .
perchè CERTE notizie , sono come uno TSUNAMI, capite?
resta l'accettazione dei fatti
Non posso fare altro, non si torna indietro...
Tutto qui...forse ora vado a dormire, un pochino...così tanto per mettere in ordine le mie idee

Madre con la K, un pò turbata, un pò stressata, che avrebbe bisogno di un "certo" periodo di ferie...

Nessun commento:

Posta un commento