troppo preziosa

è la saggezza che avanza.
La cosa migliore che si possa fare, è lasciare che sia, ma la nostra cultura occidentale ce lo impedisce.
( io ho cominciato a scrivere , mi aiuta molto. poi rileggo, a volte rido, a volte piango ancora, e spesso non ricordo nemmeno perchè l'ho scritta quella cosa) e poi sto leggendo.
Leggo 3 libri, uno regalato, uno consigliato l'altro per caso.
( mi sembra un rituale - tipo quello della sposa, una cosa nuova, una della nonna, una cosa blu eccecc).
anche questo mi regala moltissimo.
Non che prima non leggessi, ma ora ha un peso diverso, quasi una missione.
LA NECESSITA' di avere un tempo mio, ma non tanto per dire,
MIO SUL SERIO,
e riscoprirmi. perchè, mi sono persa troppe volte e sono troppo preziosa per perdermi ulteriormente.
( questa riflessione mi piace assai....oh yeahhhh)

Commenti

  1. TAO *Io, uomo, finche' ho gambe, finche' ho occhi, dovunque io vada, sono il signore delle montagne e dei fiumi, del vento e della brezza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari