che meraviglia! La Pioggia


ho appena saputo che una mia amica mi ha letto.
dice che l'ho emozionata, che scrivo bene
Vaglielo a dire alla mia maestra che in me vedeva solo il peggio (pace all'anima sua)
sono contenta di essere letta
penso che questo mi spronerà a scrivere ancora le mie emozioni, i miei pensieri, le considerazioni per fatti vicini e lontani
e ha iniziato a piovere
che meraviglia il rumore della pioggia
il suo profumo
le suggestive immagini che regala la pioggia d'estate
fanno avere quella serenità interiore che scaturisce nel pensiero fiducioso che porta solo buone cose
abbiamo i talenti e è peccato non farli fruttare
andiamo su! non è sbagliato sapere di valere e mettere in pratica ciò che il Buon Dio ci ha donato
senti che bel rumore, la pioggia rinfresca, disseta,
ringrazio per essere qui in questo momento, a scrivere quanto mi sento fortunata
grazie grazie grazie

Commenti

Post più popolari