IMPRENDITRICE D ME STESSA....

tempiemodi: erika-zomer-limprenditrice-di-se-stessa-ed-il-progetto-di-casa-speciale/

di cose ne potrei dire e fare altre mille
ma meglio iniziare con una e continuare
e ringrazio Donatella Simoni per questa bella iniziativa che contribuisce a proseguire in questo cammino
e proprio oggi, che è lunedì e non è iniziato propriamente con il piede giusto , mi prenderò un pò di tempo e metterò in ordine un pò questo e un pò quello
e mi godo questo piccolo grande onore e mi adopererò per realizzare i miei progetti e rendere concreti i miei sogni
la mia casa, grande, luminosa con grandi pareti bianche, con grandi finestre, con grandi stanze, con il mio studio dove tutto il mio estro potrà trovare spazi e crescere e mutarsi e meravigliarsi,  con quel giardino pieno di fiori che ciclicamente lo renderanno magico
dove la valigia di pensieri e parole potrà aprirsi e ogni singola idea, ogni espressione, ogni termine, ogni colore e ogni sfumatura,  troveranno il giusto destino e la giusta collocazione nel tempo e nello spazio e contribuiranno a modificarli e renderli unici e straordinari
dove il mio cuore, e la mia anima troveranno quella pace agognata e meritata e la creatività non sarà frustrata e menomata
e niente più sarà vano , tutto si concatena in maniera perfetta , talmente perfetta che se anche togli qualcosa rimane comunque la perfezione
la perfezione divina e nulla più...

Commenti

  1. brava! ti voglio POSITIVA!

    RispondiElimina
  2. oggi combattiva non sono, sono piuttosto indignata per una serie di cose.
    ma ho sistemato il mio balconcino, uno dei miei posti dove la testa e il cuore si svuotano dai brutti pensieri e ritrovo solo le buone cose
    per il resto, tutto avverrà a tempo debito

    RispondiElimina
  3. Ti ho risposto da me buona nuova settimana...che i tuoi propositi possano realizzarsi....

    "e niente più sarà vano , tutto si concatena in maniera perfetta , talmente perfetta che se anche togli qualcosa rimane comunque la perfezione"....sarà anche un mio pensiero....grazie

    RispondiElimina
  4. @lena grazie a te, è un pensiero che ho fatto mio dal libro MANGIA PREGA AMA
    comprato molto tempo fa, non riuscivo a leggerlo perchè troppo pubblicizzato dal film (per altro molto carino ma che non eguaglia il libro), poi un'amica psicologa me lo raccomandò, come esempio pratico di come fermarsi e prendere in mano la propria vita.
    la sera cominciai a leggerlo, e è uno di quei libri che ti entrano dentro con semplice ma continuo lavoro di scalpello.
    e veramente un bel libro, un bel percorso di una vita molto simile e comune a tutte noi che ha portato alla perfezione di un anima in continua evoluzione.
    proprio un bel libro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari