ERIKA's FASHION

Sciarpa color Tortora

ecco la seconda sciarpa di quest'anno, o meglio di questo autunno.
la prima l'ho regalata, facendo un figurone incredibile.
tanto che- perdona loro che non sanno ciò che dicono- mi hanno suggerito di vendere le mie creazioni.
loro non sanno che già lo faccio, con discreto successo!

loro non sanno questo è uno dei miei sogni, far dei mie passatempi qualcosa di più , qualcosa di redditizio

ERIKA's FASHION 
esiste già da un pò, esiste e produce
la terza in fase di lavorazione
sciarpa neve, 
soffice come la neve, 
calda come la passione





SCIARPA NEVE, particolare





per chi fosse interessato, 
può chiedere tramite email e in breve avrà 
il suo capo unico e prezioso 

scrivete a  erikazomer@gmail.com
vi aspetto!



Commenti

  1. In molti vendono creando delle pagine su facebook e sponsorizzandosi così. É un inizio, no?

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! sono contenta che anche al mondo virtuale piacciano i miei lavori!I colori migliori sono proprio il tortora e il grigio perla,
    mentre il bianco è molto elegante
    Tutti gli altri colori sono un pò forti, sicuramente d'effetto, ma da abbinare con cura e con spirito
    http://www.stafil.it/filati%20moda%20stafil.pdf
    qui un esempio

    RispondiElimina
  3. Dico subito che non compro niente...ehehe scherzo. Complimenti per il blog e per le tue creazioni, mi ha incuriosito quel tuo "donna in carriera" vicino a madre, moglie, amica...
    Un caro saluto, a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari