FAVOLA



stasera vorrei che mi venisse cantata...


Mia dolcissima piccola fragola 
Che mi chiedi di raccontarti una favola 
Vorrei inventartene una che 
Sia una storia che parli di te 
Senza lupi che vivon nei boschi 
Sono cose che tu non conosci 
Perché Maghi e Fatine dai capelli blu 
E Draghi e Castelli non e esistono più 

Nel tuo mondo c'é gia la magia 
I grandi la chiamano tecnologia 
E la polvere delle streghe che ti renderà pazza 
La vendono ormai in ogni piazza 
Non ti serve Peter Pan che ti insegnerà 
A volare nel cielo di questa città 
Ma tutto questo tu lo sai già 
Sa volare persino papà 

I lupi non fan più paura a nessuno 
Ce ne son così pochi e vivon tanto lontano 
E il Principe Azzurro lo puoi anche sposare 
Ma ha venduto il castello e fa l'ingegnere 
Mia dolcissima piccola fragola 
Vorrei raccontarti una favola 
Ma la storia l'ho dimenticata 
E tu ti sei già addormentata

Commenti

Posta un commento

Post più popolari