Screenshot

Ho una foto di uno schermo di un Iphone
non dico come ho fatto ad avere questa foto,non l'ho fatta io.
non è del mio cellulare

La persona che ha fatto la foto è più turbata di me
Ci vede il tradimento più becero
Ci vede il bugiardo più bugiardo

Io sto pensando a come reagire, a cosa fare
Il fatto è che non sono turbata, e forse nemmeno delusa, men che meno triste o dolorante.

Piuttosto mi preoccupa la persona che per qualche motivo si sente obbligata a fare le foto che dimostrano la bugia, il tradimento, che poi mi vengono date, in vari modi, quandi mai direttamente.
Forse è la SORELLANZA a muovere queste azioni
Forse è la GIUSTIZIA che tenta di farsi strada

Resta il fatto che non so che fare
Come affrontare la cosa
Non riesco a parlare e a stare vicino a questa persona
E è un grosso problema
A questa persona viviamo assieme, io, la persona che ha fatto lo Screenshot e altre persone ancora

Resto infastidita, ma freddamente, distrattamente, piuttosto preoccupata per la persona esecutrice della foto.




Se mi trovo davanti la panettiera, la infilo nel forno, questo è poco ma sicuro!
.... e poi ci infilo anche il proprietario del cellulare a cui è stato fatto lo Screenshot.
Non è una minaccia è solo 
una semplice promessa!


Commenti

Post più popolari