cosa sarà mai?

Ieri ho scritto questo Cambio vita? ma anche no

e oggi, non so perchè, forse complice il sole, i fiori che rinascono e sbocciano, le giornate più lunghe, o non so cosa, mi sento speranzosa, sul serio.
Ieri sera abbiamo chiacchierato e riso in casa. Senza motivi espliciti.
Insomma, piccole cose, che nel marasma dei casini che ho, mi fanno piacere, e mi rendono indietro piccoli attimi di leggerezza, che da tanto non provo.
Come vedere rinascere i fiori, da vasi pieni di terra, che pare morta.

Ciclamino che rifiorisce
Ciclamino che rifiorisce 






















quindi anche oggi sento che la vita può piacermi, diventare sopportabile, basta avere queste piccolezze e sentirle forte.
Un libro, il sole, le risate dei miei figli, una pianta che rifiorisce...
piccole cose, che rendono leggera l'esistenza, finalmente
Anche per oggi, ce la posso fare...grazie a dio

Commenti

Post più popolari