Vorrei essere un pò meno str....

Celeste Gaia - Hai ragione tu


Come verdi spine nel fianco
vorrei ti impigliassi dentro qualcos'altro
Che io ho voglia d'amore
per me.
E non dire le voglie che ho in testa
Cosa penso di tutto questo?
Che io ho voglia d'uscire..
E i foto ritocchi da quando esistono?
Ma Cleopatra per me era una santa...
Le brave ragazze
le brave ragazze
son sempre
le più stronze
Le cose che ho in testa
le cose che ho in testa
non mi fanno impazzire
che ho corti pensieri
e ho corte opinioni
Hai ragione tu son fuori, son fuori
Hai ragione tu hai ragione tu son fuori.

Come sale che si sparge la notte
il mondo cela lo stesso
ed io io non trovo rimedio
che non c'è.

Come burro si scioglie sul fuoco
vorrei essere la fiamma
che chissà che si prova a bruciare.

Ma i foto ritocchi da quando esistono?
Marcantonio era scarso come amante.

Le brave ragazze
le brave ragazze
son sempre
le più stronze
le cose che ho in testa
le cose che ho in testa
non mi fanno impazzire
che ho corti pensieri
e ho corte opinioni
Hai ragione tu son fuori, son fuori.

Le brave ragazze
le brave ragazze
son sempre...
Le cose che ho in testa
le cose che ho in testa...
sai mi fanno impazzire!
Che ho corti pensieri
e ho corte opinioni
Hai ragione tu son fuori son fuori.

Hai ragione tu Hai ragione tu
hai ragione tu Hai ragione tu
hai ragione tu Hai ragione tu
son fuori. 

Commenti

  1. Non conosco questa canzone, però l'autrice ha pienamente ragione: le brave ragazze sono sempre le più str...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma le più str...di solito non sono brave ragazze, ma se la godono moltissimo....

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari