SHOPPING : oggi mi sono voluta bene!

Non era previsto oggi
Ma prossimamente c'è una comunione e una cresima da festeggiare in famiglia , quindi , come spesso mi capita, senza premeditazione alcuna, ho seguito l'istinto: sono entrata nel solito negozio.
Sono uscita con due paia di scarpe e una borsa .
Sono una donna felice!
Basta una carta di credito funzionante e un pochino di tempo e la giusta dose di istinto e poi sono FELICISSIMA!

Come piacciono a me
SEMPLICI
ELEGANTI
COMODE
Colore delicato












Pelle morbidissima
color crema
sportiva, ma chic, come vorrei sentirmi, sempre



















e infine queste.
Sportivissime e simpatiche, oltre che estremamente comode.
Da portate con i miei amati jeans e leggins


E per non lasciare niente al caso: nota un pochino egocentrica, il loro colore  ricorda quello dei miei occhi in una giornata plumbea
(la foto non rende giustizia, alle scarpe, intendo)




































Sono proprio soddisfattissima!




Commenti

  1. Tutto bello e di ottimo gusto; io che viaggio sempre raso terra voto per le ballerine!! Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono da Converse e ballerine, ma due cm di tacco, ma fa taannntoooo sentire più Donna...son scema, lo so! ma la vanità e la frivolezza ogni tanto mi prende e mi porta lontano, almeno con la fantasia! :-)

      Elimina
  2. E ora tocca a me, mi servono solo 2 paia di scarpe, e poi sono apposto! :D



    Tua figlia Martina, a cui servono delle scarpe!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari