TANTE COSE

Tante cose stanno accadendo nella mia vita. Nella nostra vita.
Ho cambiato piattaforma, e il mio blog è stato bolccato o cancellato per errore due volte. Ma poco importa. Il mio dominio è mio e tornerà a essere attivo a breve. Proprio per questo sono stata ferma e non ho scritto. Ci sono stati momenti che ne avevo una voglia matta!
Vi elenco le novità.

  • Lavoro: grandi novità, ma non ne parlo finchè non saranno ufficiali. Anche se le basi ci sono e si sono mossi grandi passi in questo senso.
  • Casa: la casa sta prendendo la forma che io le volevo dare. Il giardino che per me era una spina nel fianco sta assumendo la forma che per quest'anno è definitiva. 
  • Rapporti in famiglia: sereni. Costruttivi. Uniti.
  • Politica: sono stata eletta CONSIGLIERA nel mio comune. Prima volta che un partito di matrice italiana elegge due consiglieri. Prima volta che avremo il VICESINDACO italiano ( no, non io, altrimenti avrei scirtto VicesindacA) :-)
  • Libro: è fermo, in attesa di questo momento positivo, che saturi ogni mia cellula, mi entri nel DNA e lo modifichi per poter continuare a scrivere il mio capolavoro (scusate, ma se nemmeno io credo possa essere un capolavoro... che senso avrebbe scirvere un libro?)
Ecco. Una infarinatura di ciò che sta accadendo. Forse il mio continuo seminare sta portando i frutti sperati. Forse l'oroscopo ha ragione e questo sarà un anno di rinascita e positività. Forse è giunto il momento di riscuotere il dazio a tante delusioni e difficoltà.

Appena mi sarà possibile, appena mi sentirò posterò foto e pensieri. Appena sarà il momento.
Mi lascio guidare dal mio istinto. Che devo dire ha semrpe creduto in certe cose, anche quando tutto pareva urlare che fosse sbagliato. Quindi forza e coraggio.
Ora...vado a leggere un pochino, sulla mia sdraio, nel mio giardino.
A presto, non vi dimentico, non scordatemi.

Commenti

Post più popolari