Nevicata del 16.01.2013


un pò di suggestioni invernali



la vista su Bolzano mi lascia sempre sorpresa. Con il sole, sembra dormire beata, per prepararsi a vivere la notte, quando si veste con mille collane di pietre preziose e colorate. Con la neve sembra il regno di Fata Morgana, la regina dell'inverno.





Lacrime di neve



















Alberi







uno scooter sotto la neve, acquista un pò di poesia e diventa pure simpatico!



Scrivere per me è l'atto di mettere in ordine la testa, i pensieri.
Ho ricominciato a farlo, da un paio di giorni, dopo aver passato un periodo dove non avevo nulla da scrivere e molto , troppo, da pensare. Non che io scriva chissà cosa, ma come quando lavoro a maglia o cose simili, la testa conta e racconta e le parole trovano posto in un magico disegno, diventando dei piccoli capolavori.
Forse per questo mi pare di stare meglio.
Non ho pensieri positivi, ma quella strana e pacifica sensazione di lasciare che sia.
Finalmente! Lascio che sia...in fin dei conti "NIENTE E' PER SEMPRE", no? 


Commenti

Post più popolari