giusto giusto per me

Ieri sera mi hanno dedicato due post, le mie care amiche

prima questo, da Chiara C.

Mantieni i tuoi pensieri positivi perché i tuoi pensieri diventano parole

Mantieni le tue parole positive perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti

Mantieni i tuoi comportamenti positivi perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini

Mantieni le tue abitudini positive perché le tue abitudini diventano i tuoi valori

Mantieni i tuoi valori positivi perché i tuoi valori diventano il tuo destino.


(Mahatma Gandhi)



_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.



poi questo da Maurizia Ma

al quale io ho risposto con 

"ho un pluri-laurea, in merito all'esperienza "ERRORI" e confido di prenderne altre prima della mia dipartita... "




Commenti

Post più popolari