fare ordine

fare ordine
la scrivania è migliorata
l'armadio lavoro, anche
rimane il resto
la montagna di cose a cui trovare posto
quelle da buttare
quelle a cui tengo e a cui voglio trovare un posto migliore
mi han sempre detto di iniziare a fare ordine
poi le cose si sistemano
quelle interne, intendo
ieri ho fatto una cosa, per la prima volta
l'ho fatto per insistenza altrui, ma probabilmente era arrivato il momento
ho pianto, ho riso, nessuno mi conosceva
come sempre ho trovato negli occhi di persone sconosciute quella benevolenza, che non vedo in me stessa
mi dicono che però che questo serve a trovare la propria strada, la MIA strada
forse per questo sento la necessità di riordinare, di trovare nuovo spazio, nuove cose

stanotte ho sognato il mio ex socio
un sogno "buono" , senza brutti pensieri, senza brutti strascichi
quasi mi ha benedetto con uno suo bacio amichevole sulla guancia
mi sono sentita così, benedetta
mi pare strano, non "posso" permettermi di fidarmi delle cose buone, perchè di solito ,poi mi deludono, mi feriscono e sto malissimo.
di solito è così ma forse è arrivato il momento di non pensare troppo al passato
ora è arrivato il momento di andare avanti
sul serio

leggere , devo leggere un pò di libri
devo aumentare la mia conoscenza
devo crescere spiritualmente
devo trovare la mia strada, il mio posto
forse ci sto riuscendo








Commenti

Post più popolari