Postare il bragagnablog, e farci un paio di considerazioni

E se vincesse Civati?

sì...forse sperare che vinca "quello giusto" non è solo sognare a occhi aperti.
Io ricomincio il mio impegno , personale, mentale, fisico, emotivo!

perchè?

Perchè mi sono 

diaboliCIVATIzzata!

perchè mi pare l'unico serio, capace e motivato.
Perchè?
Perchè è "giustamente" di sinistra
Perchè?
perchè non è arrivato da due mesi, e non è nemmeno bruciato come il suo compare, e meno che meno sconosciuto come quell'altro.
Perchè?
Perchè si pone le domande giuste, cerca di darsi le risposte giuste, senza urlare e nemmeno piangersi addosso.
Perchè?
Perchè è giovane.
Perchè?
Perchè CI VA , TI?
Perchè?
Perchè ama il Gatto!
E a me piace giocare, e con #101free si parla di aria fresca.
Finalmente!

E ricordatevi che si può votare anche senza essere iscritti al PD, perchè è ora di CIVATIzzare l'Italia, credendoci, cambiando le cose CAMBIANDOLE


e poi di perchè me ne verrano in mente altri, e vi aggiornerò

Promesso!
Ma voi promettete di pensarci al futuro! Non lasciate agli altri ciò che vi compete!
LE COSE SI CAMBIANO , CAMBIANDOLE!



CIVATI.IT

twitter.com/civatibz

Giuseppe Civati NON MI ADEGUO 101 Punti per Cambiare

Commenti

Post più popolari