GIORNATE SEMPRE PIÙ NO...e poi c'è il BOSS

Ci sono giorni veramente no
dove tutto va storto
dove ogni piano va arrosto
dove ogni buon proposito viene spazzato via da rabbia e frustrazione
dove persino la tecnologia ti tradisce

Il mio nuovo amico PAOLO GASTALDO, mi invita a vedere il CODICE BRUCE
Paolo è un mio "compagno di viaggio" nell'avventura delle elezioni provinciali del 27 ottobre 2013
Un personaggio noto a moltissimi in provincia di Bolzano come DJ del famoso locale di Renon , l'EULE.
( per chi non lo sa si pronuncia "OILE" , in tedesco significa CIVETTA, così tanto per esser chiari)
Io clicco sul link e si apre, ma c'è un virus latente nel mio pc che si attiva
l'antivirus fa una scansione eterna, oltre due ore e mezza, forse anche più

Stasera riprovo, il link è PULITO e si apre senza problemi e mi accorgo di leggere e poter ascoltare musica magnifica

perchè BRUCE SPRINGSTEEN rimane sempre il BOSS, che con al sua musica può dettare un codice di vita diretto, semplice, pratico, e soprattutto CIVILE....senza fronzoli, senza raggiri, puro come lo può essere la musica!


fatevi un viaggetto in queste pagine, merita...sul serio e fa pensare

QUESTA É MUSICA , TUTTO IL RESTO É SURROGATO


Commenti

Post più popolari