44

ieri ho compiuto i miei secondi 22 anni, i primi 22 li ho festeggiati il 1° maggio
come di consuetudine

Che dire di più?
nulla

sul serio

che se parlo, o scrivo scriverei solo cose paranoiche e sdegnate verso quest avita troppo pensate e difficile.

Diciamo che la stanchezza accumulata, le continue frustranti batoste, mi hanno sfinito

ma io credo di non poter più sopportare nulla

e i pensieri ossessivi e negativi mi tormentano, mi tolgono il sonno.

Mi farò aiutare

è il minimo

ma niente riuscirà a convivermi del contrario, che la vita è una merda, e che vincono sempre i furbi e non quelli che seguono le regole, si impegnano a fare il proprio dovere nella società.

ora mi fermo

ma sappiate che non ce la faccio proprio più

Commenti

  1. Auguri e un bacio!

    http://faisorridereancheiltuofegato.wordpress.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari