domani.... e dopodomani.....

sveglia alle 3 : chi me lo fa fare?
ma ci vado, ci vado e mi divertirò
dormirò durante il viaggio
e poi sarà una giornata speciale, diversa e unica
e che ci provino a rovinarmi il sogno di poter cambiare le cose
che ci provino, potrebbero trovare una furia scatenata!
ci vado e farò quello che vorrebbero fare in tanti
vado a dire , a urlare la mia frustrazione nel vedere il mio bellissimo paese che va a rotoli
che viene commissariato
che viene sputtanato davanti a tutto il mondo
il paese che mio padre ha contribuito a formare
il paese dove  mio nonno ha combattuto
io non mollo
domani alle 3 mi alzo e parto
mi reco nelal città eterna, ferita da 300 idioti
e le porto il mio conforto e la promessa che io non mollo
NO IO NON MOLLO
per me e per i miei figli e per tutti
non servono spranghe, non servono Molotov
non servono violenza e vandalismo
serve solo impegno e serietà
e io lo faccio! mi impegno seriamente e faccio la mia parte!



La felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa.  un pensiero positivo a tutti! allargatevi, su su, forza allargatevi!


e dopodomani, dormirò, riposerò e poi mi godrò i frutti dei miei propositi






Commenti

Posta un commento

Post più popolari