una trentina in eppan: una scultrice di pensieri

questo è uno dei miei preferiti

Commenti

  1. non c'entra nulla col post ma... mi sono data una nota di demerito e te lo dovevo dire. Io amo il trentino e lo conosco abbastanza ma non avevo idea di dove fosse appiano! :-/

    RispondiElimina
  2. Appiano sulla strada del vino o meglio EPPAN an der Weine Strasse è una bellissima località sulla destra dell'Adige a pochi Km da Bolzano.
    ecco perchè il titolo del mio blog dice UNA TRENTINA( sono nata cresciuta e ho vissuto a Tn fino a 23 anni) in Eppan ( dove mi sono sposata e vivo da 19 anni-odddiooooo tantissimi....quanto sto invecchiando?^^^)
    E' un posto bellissimo, ma ha le sue regole, scritte e sottintese, alale quali con estrema fatica ho cercato di stare. Ora convivo molto bene, sono integrata nel paesello, ma c'è sempre qualcuno che mi addita come troppo "vivace e chiacchierona" oppure come EXTRACOMUNITARIA (giuro...ed era una parente di mio marito a dirmelo....ci rido su, ma che male che mi ha fatto). Sono pochi gli idioti...ma fanno malissimo ugualmente....

    RispondiElimina
  3. eh... purtroppo alle volte funziona così! mi sono sentita nel tuo stesso modo molte emolte volte in romagna dove ho fatto tirocinio e lavorato... mah!

    RispondiElimina
  4. P.S non credo sia un demerito non conoscere qualcosa, se appena ti capital'occasione vai a vedere di che si tratta, no...?
    altrimenti che gusto c'è?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari