TI ODIO CON TUTTO IL CUORE-Valeria Luzi

Il titolo mi ha colpito.
La copertina rossa con il cuore ferito, pure.
Il periodo in cui l'ho letto è stato pesante.
Non riuscivo a concentrarmi.
Comunque, un pochino mi ci ritrovavo nella protagonista. Intorno a lei solo gran casini, e tutto ciò che intraprendeva si tramutava in qualcosa di inaspettato. Susi, quarta figlia di una famiglia di origine italiana a New York. Mike, bello e perfetto, grande chef, il suo Ex migliore amico,è innamorato da sempre di lei. Lei che non ci pensava affatto a lui in quel modo. Che però risveglia ogni sua cellula, intimamente, creativamente. Un libro leggero. Una storia d'amore che si snoda dalla nascita ai trent'anni dei protagonisti, tra scuola, cucina, parentado vario, televisione.
Veramente bello, se il proprio umore fosse decente. Mi dispiace averlo letto in questo periodo. Nemmeno la descrizione della profonda intesa dei due, che tanto assomiglia alla mia storia, almeno quella dell'inizio della mia storia con mio marito, è riuscita a farmi dimenticare il momento critico.
Il lieto fine è meraviglioso. L'intervento finale di Michael che racconta di quando si è reso conto del proprio innamoramento è delicato e divertente.
Valeria Luzi ha fatto proprio centro con "TI ODIO CON TUTTO IL CUORE".

Commenti

  1. Grazie con tutto il cuore per la tua recensione e ti auguro la felicità che meriti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per leggere il mio commento! Sono lusingata! Grazie mille per l'augurio che ricambio di cuore

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari