CHE FATE IL 27/10/2013 ?

Che fate quel giorno?

se siete residenti, ricordatevi di andare a esprimere il vostro voto.

Io ho fatto qualcosa di più, intanto.

Ho deciso di mettermi in gioco. 

Già!!!! 

Mi sono candidata per le provinciali del 27 ottobre 2013 

Con il PARTITO DEMOCRATICO


Perchè? Perchè credo che ognuno debba fare qualcosa. Ognuno è libero di scegliere cosa, ma il PD in Alto  Adige sta lavorando bene e portando avanti idee e concetti che si concretizzano nella Scuola Trilingue, per esempio, nell'innovazione e aiuto alle imprese che creano posti di lavoro e soprattutto perchè promuove e premia chi fa cultura sul territorio con l'intento di superare barriere e preconcetti obsoleti.

porto il mio contributo, certa che se posso essere d'esempio e stimolo per qualcuno, avrò già ottenuto molto.

Non sopporto più chi si ostina,stupidamente e egoisticamente, a lasciare che sia, a non andare a votare "perchè sono tutti uguali". Io dico NO! Non siamo tutti uguali! e per fortuna! Aggiungo.

Chi non vota è come uno struzzo, che nasconde la testa sotto la sabbia, lasciando le chiappe al vento!

Solo e solamente chi esprime il proprio voto può vantare di dare un futuro ai propri figli.

La politica è una cosa seria. Ma fa politica anche chi nel silenzio lavora nel sociale e nel volontariato. E far politica è dare voce al popolo. 

Io ci sono, umilmente. 

Nel mio blog ho già espresso più volte le mie idee politiche.

Ora annuncio, in silenzio, la mia candidatura.

Poi arriveranno le comunicazioni ufficiali

Ma io sono certa di poter portare un contributo alla politica del mio paese.

Se il volo di una farfalla   può far scatenare un uragano dall'altra parte del mondo, io penso di poter fare una cosa simile.  Dall'Oltradige si muove qualcosa, che alla lunga porterà del buono fino a Roma .

IO CI SONO! 



Commenti

Post più popolari