Abbiamo un governo, finalmente! Ora STUPITECI!

Letta è il presidente del Consiglio
ENRICO, quello giovane, quello del PD
21 Ministri stra PD, PDL e SC, di cui 7 donne, una delle quali non mi piace, che pare di plastica quando parla, ma a parte questo, 7 donne di un certo livello, e 14 uomini.
E sul web si scatenano i catastrofisti  quelli che vogliamoci tutti bene, quelli che non gli piace più nulla, quelli che se Grillo avesse detto sì ora Berlusconi sarebbe spazzato via, quelli che preferirebbero un capo puttaniere e pedofilo che può comprare tutto e tutti dato che ha i soldi, quelli che lasciamoli lavorare ( io , forse, faccio parte di questo "quelli che")
insomma, si poteva avere tutto e per una serie di circostanze malevole, ci ha portato a questo.
Ma ora vediamo cosa potranno e riusciranno a fare.
rimane la nostalgia e l'amarezza di ciò che si sarebbe potuto fare se non ci fosse stato l'intero universo contro, non solo 5stelle....
lasciamoli lavorare
ehi, voi 22....stupiteci, fatelo! dateci speranza e voglia di fare, che siamo allo stremo
Non fate che il gesto incredibile di un matto scemo sia il presupposto per assolvere tutti quelli che delinquono perchè al governo sono tutti uguali: ladri , puttanieri, farabutti, mafiosi ecc. ecc.
Fatelo! Stupiteci e meravigliate prima di tutto voi stessi.
Che l'Italia è una fucina di talenti, di cultura, di arte e di storia che il mondo ci invidia e noi che la viviamo la percepiamo come un eterno fallito paesello di provincia.
Dateci la spintarella, fateci il pieno di energia che poi tutti noi faremo la nostra parte

ma smettete di rubare il nostro futuro
smettete di rubare il futuro ai nostri figli
smettetela! e agite!

ve lo chiedo in ginocchio, con le lacrime agli occhi, con il cuore gonfio di rabbia e amarezza che pare scoppiare, fate il vostro dovere, vi prego

Commenti

Posta un commento

Post più popolari