immagino che tu ti ponga questa domanda perché lo avrai dedotto dalle statistiche del sito! probabilmente (ma considera che le statistiche non sono una scienza esatta) la risposta è nessuno. Il tuo blog è indicizzato da google e può accadere che compaia nei risultati di ricerca per chissà quale combinazione di parole. Per cui è plausibile che effettuando una determinata ricerca da google un utente in giro per il mondo visualizza il tuo blog (senza necessariamente leggerlo). Hai presente quando tu cerchi qualcosa su google, clicchi e poi torni indietro! In gergo tecnico si chiama "bounce" ovvero rimbalzo. L'utente che rimbalza genera comunque un accesso che viene conteggiato. Ovviamente questa è una possibile spiegazione...nulla toglie che qualche lettore estero possa esistere! :-)
ho "timore " di chi potrebbe leggermi , soprattutto in Germania...una specie di malato mentale,a dire il vero...perciò mi sono allarmata, quando ho visto 2 giorni fa 35 letture dalla Germania... Vorrei solo che tu avessi ragione.
immagino che tu ti ponga questa domanda perché lo avrai dedotto dalle statistiche del sito!
RispondiEliminaprobabilmente (ma considera che le statistiche non sono una scienza esatta) la risposta è nessuno. Il tuo blog è indicizzato da google e può accadere che compaia nei risultati di ricerca per chissà quale combinazione di parole. Per cui è plausibile che effettuando una determinata ricerca da google un utente in giro per il mondo visualizza il tuo blog (senza necessariamente leggerlo). Hai presente quando tu cerchi qualcosa su google, clicchi e poi torni indietro! In gergo tecnico si chiama "bounce" ovvero rimbalzo. L'utente che rimbalza genera comunque un accesso che viene conteggiato. Ovviamente questa è una possibile spiegazione...nulla toglie che qualche lettore estero possa esistere! :-)
grazie... vorrei solo che vero...
RispondiEliminaho "timore " di chi potrebbe leggermi , soprattutto in Germania...una specie di malato mentale,a dire il vero...perciò mi sono allarmata, quando ho visto 2 giorni fa 35 letture dalla Germania... Vorrei solo che tu avessi ragione.
RispondiElimina