Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta ELEZIONI PROVINCIALI ALTO ADIGE 27 OTTOBRE 2013

In concreto e controvoglia

A conti fatti

perchè votare le PDonne

VOTARE= diritto e dovere di ognuno di noi!

Eppure sentire che....

Dubbi

Soddisfazioni

WALK ON U2

EPPUR NON MI CONVINCE, O FORSE SI'

DARE LA VITA, MORIRE PER VIVERE

GIORNATE SEMPRE PIÙ NO...e poi c'è il BOSS

Pensando a LEI

un pensiero sincero

Intoppi causati dall'altrui poca voglia di lavorare e burocrazie varie. MA HO VINTO IO!

motivazioni e carica

IMPEGNO POLITICO : che i giochi abbiano inizio