Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta PROGETTTI

23.05.1992 - 23.05.2014

un consiglio....forse inutile. Un 'Opportunità da cogliere, forse

emozioni, pensieri, e altro ancora in una domenica oziosa

i primi caldi e certi pensieri

Lasciti e porcate varie

mi sveglio ogni mattina

mi chiedo

Crediamoci

Mai più....mai più....

Due anni...e sei sempre qui

citando RODARI

un frullatore in testa

anche se non pare, è Primavera

vento del nord, pensaci tu.

Rinascita? forse a primavera

Tutta colpa di Mìgola

prima settimana

ho bisogno di prendermi del tempo

San Valentino ad Appiano Monte

che cantate.... andando a scuola!