Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta amiche

OK MONDO! A NOI DUE!

Due visite in un pomeriggio: poi mi chiedo come mai fuori diluvia!

paradiso e rami secchi

c'è sempre un senso in ogni cosa!

DUE VITE CONGELATE

eccolo

oggi mi va di cantare

pace, amore e gatte e una sorpresa di fine serata

E LO SPIRITO DEL NATALE