Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta depressione

Non c'è speranza

LETTURE REALI E VIRTUALI

Tornare a mettere ordine

Kintusgi....ad avercelo l'oro con cui colmare le crepe

Cadi. Ti rialzi. Ricominci.Ma non basta mai.

Piove. Anzi di più. "L'ALTRA SETE"

non ho più le parole

Che Fatica

SIIIIII STUPENDOOO MI VIENE IL VOMITOOO

I miei sogni, nei fatti di altri

Il cielo è leggero,però non è vuoto

Senza parole

Due visite in un pomeriggio: poi mi chiedo come mai fuori diluvia!

Sto lasciando andare tutto

Dormire, per non vedere il domani

testa piena di vuoto

Constatazioni

OGGI per TRE volte

Piccole e grandi soddisfazioni

Bilancino settimanale di inizio primavera