Non c'è speranza

 Ho perso tutto

Ci ho provato, ci ho sperato, ci ho creduto

Ma tutto è finito

Ho perso l'amore

Sto perdendo la mia casa

Con tutto quello che ci ho messo dentro

Ho perso la salute

Sono in uno stato depressivo orribile

Voglio morire

Divento aggressiva, verbalmente

Penso alle mie cose, penso ai miei sogni infranti

Sono sola, mi sento sola

Non so come posso riuscire a rialzami nuovamente

Sto perdendo anche il mio lavoro

Non c'è nessuno a consolarmi

solo qualche amicizia, con le parole di rito

"Meglio a una della famiglia che a un estraneo"

" Hai dei bei ragazzi, ora 2 nipotini"

Cose così

In casa mi sento dire che sono al solita. Addirittura che va tutto bene

Ahahahahaha Va tutto bene ahahahahahah 

Non ho più un soldo, la mia salute è compromessa. 

Ora se ne va pure la casa 

( Ah no! Resta in famiglia! mi ripetono tutti- Sì, MA IO NON CI Vivrò più- NON è Più CASA MIA! CA@@O!!!!! LO VOLETE CAPIRE!?!?!?!?!?)



Commenti

Post più popolari