Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta famiglia

Ciao Nukky

E lo dicevo io!

Piccole donne, crescono- autoreferenzialià

21.01.2015 la vita è una costellazione di compromessi.

Ciao Franco, salutami Laura

PandaGialla addio

Che Fatica

Tra ieri e oggi ( ovvero ricordandoTI e lavorando in giardino)

TRE ANNI

20 anni

Bilancino settimanale di inizio primavera

Cambio vita? ma anche no

Screenshot

Gennaio 2014-considerazioni positive(?)

Al mio angelo dal pelo nero

....sono anche molto diversa, per fortuna.

e sono 19

E siamo a 4!

Ecco, appunto...

Ultimo dell'anno