Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta amici

Ciao Franco, salutami Laura

Eppure sentire che....

GIORNATE SEMPRE PIÙ NO...e poi c'è il BOSS

QUANDO I TUOI AMICI SEMBRANO PROPRIO COMPORTARSI COME IL CAPITANO SCHETTINO.

eccolo

lasagne e torta di mele, e un ricordo

gioventù

per una madre

bene, ottimo direi

farfalle-vetro-gatti bianchi- e un amabile quadrifoglio dorato (pranzo con l'amica)

libro a 4 mani: perchè no?

amici che tirano su amici